TECNICHE DI WEB 2.0 E SOCIAL MEDIA MARKETING

Descrizione: 

Il percorso formativo si pone l’obiettivo di fornire ai corsisti competenze nel mondo Web & Social, in conformità alle sfide poste dall’attuale globalizzazione dei mercati e dalla parallela rivoluzione strutturale/funzionale della comunicazione aziendale caratterizzata dall’avvento dei canali digitali.
Apertura, relazione, partecipazione, collaborazione, creatività rappresentano le dimensioni sottostanti al successo di internet  nella sua evoluzione 2.0, ma sono anche i valori costitutivi della cultura “social” in continua affermazione.

Ore totali: 
48
Costo: 
158 € (quota relativa al 30% del costo totale del percorso formativo)
Certificazione: 
Validazione delle competenze
Frequenza: 
Pre-serale
Modalità d'ingresso: 
E’ prevista la somministrazione di un test di ingresso atto a verificare il livello di conoscenze informatiche possedute dall’utente. È possibile accedere anche con qualifica professionale e/o significativa esperienza nel settore previa valutazione delle competenze in ingresso tramite test d’ingresso. È prerequisito una buona conoscenza dell’utilizzo del computer.
Stato corso: 
Pre-iscrizioni aperte